CIAO AMBROGIO

Ci hai lasciato con molta discrezione e dopo lunga malattia il 13 di Aprile di quest’anno.

Con la discrezione, la bontà ed il sorriso limpido che ti ha sempre distinto.

Dal 1997 al 2012 sei stato il nostro Presidente mantenendo una rotta onesta e chiara per la nostra Società di Mutuo Soccorso.

Per e con il Circolo hai passato momenti belli, felici, difficili e bui in un susseguirsi di situazioni contrastanti.

Le preoccupazioni che ci hanno visto passare il cambio di millennio con la  situazione finanziaria insostenibile costringendoci, prima a chiudere per qualche mese il “nostro Circolo”, e poi a prendere delle soluzioni innovative di gestione della nostra S.M.S. diventate, poi, un esempio per tutte le Società di Mutuo Soccorso del territorio.

Sei stato determinato, mantenendo il nostro Consiglio Direttivo pulito ed indipendente, non cedendo a pressioni esterne che, pur rendendoci il futuro più facile, avrebbero snaturato il nostro essere liberi ed indipendenti in Masnago.

Grande il tuo impegno nel lavoro che ti ha visto un artigiano riconosciuto professionalmente ad un altissimo livello e corretto con i tuoi collaboratori e con i tuoi clienti.

Caro Ambrogio ci manchi ad ogni riunione del CdA del Circolo e ad ogni manifestazione ma ti porteremo sempre con noi in un caro ricordo.

Grazie per quanto hai fatto disinteressatamente per il Circolo di Masnago e per la Masnago tutta ti saremo sempre riconoscenti.

Riposa in pace.

I tuoi amici del “Circolo di Masnago”

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.